G.b.c. Force

G.B.C. Force è una realtà al passo coi tempi ma che affonda le radici in 40 anni di passione ed esperienza maturate sotto il nome della famiglia Ballotta.
Enrico Ballotta, figlio del fondatore Giancarlo, ereditando la cura per il particolare, la predisposizione all'ascolto del cliente e la scelta dei migliori materiali, continua la tradizione proiettando la ditta verso il futuro, con la volontà di mantenere una costante attenzione ai mutamenti del mercato senza disperdere l’atmosfera famigliare e la semplicità di approccio che l'ha sempre caratterizzata.

Questo vuol dire in poche parole che Enrico è disponibile per consigli, sopralluoghi, verifiche, che danno ai clienti la garanzia del miglior servizio che mira al risultato di qualità desiderato.

 

Esposizione e magazzino

GBC force bologna

G.B.C. Force tratta le più prestigiose marche di settore e propone un’esposizione di 300 mq, suddivisa in due sale ed area cortiliva, supportate da un magazzino di 500 mq ricco di stock di materiali.
Lo staff è sempre a vostra disposizione per consigli, preventivi e sopralluoghi.

 

La proposta

esposizione piastrelle

G.B.C. Force è specializzata in pavimenti e rivestimenti, in particolare nel settore ceramico.
Per offrire anche il servizio di completamento di una pavimentazione che risponda alle varie possibilità di materiali, tratta pavimenti in legno e parquet, rivestimenti in cotto.

Per chi ama una casa o villa accogliente e personalizzata ecco pronte stufe, caminetti e barbecue.

 

Share by: